Little doors

domenica, novembre 13, 2005


CIAO!
Mi presento subito: questa sono io, o meglio è quella parte di me che rappresenta la mia piccola porta che si apre sul mondo, il mondo che ho in testa e che spesso fa fatica a conciliarsi con quello esterno. Con la mia piccola porticina, che è la mia macchina fotografica, col mio cuore e con la mia testa, vorrei mostrarvi i miei pensieri, i miei viaggi, le mie avventure e, dunque, quella che sono. Non ho mai fatto alcun corso di fotografia, ma ho una forte passione verso quest'arte, forse anche un po' patologica poichè nella mia borsa la fotocamera non manca MAI. Il suo nome è "bellella" e la porto sempre con me, ovunque io vada, affinchè possa sempre immortalare ciò che mi colpisce e che mi accade intorno.
Tutte le foto che ho scattato fin'ora sono state realizzate con una Nikon coolpix 3200, ma spero tanto di poter affiancare al più presto, alla mia "bellella", la mia prima reflex digitale.
Mi piacerebbe che questo blog girasse per il mondo e che magari fosse visitato da fotografi amatori e professionisti, affinchè nei commenti possano lasciarmi qualche consiglio prezioso per il mio cammino.
BUONA VISIONE!

4 Comments:

  • Giovane guarda che con tutti i particolari che hai messo sgamano subito chi sei !

    alla faccia della segretezza.

    Lo sai chi sono !

    By Anonymous Anonimo, at 12:22 PM  

  • Elvis saiz:

    Wise man said only fools rush in

    but I can't help falling in love

    with you (bows please)

    By Anonymous Anonimo, at 10:36 AM  

  • ciao sono molto belle anche le foto nuove, complimenti.
    Se posso permettermi di darti un consiglio a giudicare dal tipo di foto che scatti, per la reflex digitale che vorrai prendere: compra solo corpo ed un 20mm luminosissimo che sul digitale poi diventa un 35mm. Poi magari aggiungi obbiettivi con il tempo a seconda delle tue preferenze. Anche io ho un 50mm fisso e ti assicuro che non sento la mancanza di uno zoom. Non lo cambio quasi mai.
    Ancora in bocca al lupo per i concorsi che ti consiglio di fare magari con il supporto di una fotocamera + competitiva al più presto!

    By Anonymous Anonimo, at 2:54 PM  

  • Tutte molto molto belle. A tratti geniali. e soprattutto con poco. Tra le mie preferite il particolare con la testa del leone, la spiaggia di positano(rifalla con la pupatella in arrivo), particolare della cupola di berlino, il cane su poltrona leopardata e tante altre...

    imprescindibili i commenti in stile gotico!!!

    la mano del maestro si riconosce, ma gli scatti sono meno e non dimostra costanza...

    complimenti vicina fotografa...

    baci!

    By Anonymous Anonimo, at 6:02 PM  

Posta un commento

<< Home